Ho appena finito di dipingere 12 figure dei bellissimi
cosacchi ucraini della Orion e, anche se l'imbasettamento non è ancora completo, non ho resistito alla frenesia di fotografarli e metterli in rete!


I cosacchi ucraini combatterono su entrambi i fronti durante la grande guerra del nord: così è particolarmente utile averne alcune unità da poter utilizzare come "jolly"...
Nessun commento:
Posta un commento