La Grande Guerra del Nord

Un blog per aiutare i novelli giocatori di wargame tridimensionale storico, ma non solo loro, a creare un progetto di gioco. Si basa su un progetto concentrato sulla Grande Guerra del Nord tra Russi e Svedesi nei primi anni del '700 che vide il suo culmine nella battaglia della Poltava (1709) ma le metodologie applicate possono essere applicate a qualsiasi altro periodo.

domenica 26 ottobre 2008

Carica!!!

Ed ecco i due squadroni del reggimento Smalands, disposti nella tipica formazione "a gallone", lanciati in carica
Auguste Dejean addì domenica, ottobre 26, 2008

Nessun commento:

Posta un commento

‹
›
Home page
Visualizza versione web
Powered by Blogger.