La Grande Guerra del Nord

Un blog per aiutare i novelli giocatori di wargame tridimensionale storico, ma non solo loro, a creare un progetto di gioco. Si basa su un progetto concentrato sulla Grande Guerra del Nord tra Russi e Svedesi nei primi anni del '700 che vide il suo culmine nella battaglia della Poltava (1709) ma le metodologie applicate possono essere applicate a qualsiasi altro periodo.

venerdì 24 dicembre 2010

Tanti Auguri a Tutti! Merry Christmas and happy 2011!

Auguste Dejean addì venerdì, dicembre 24, 2010 Nessun commento:
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Powered by Blogger.